Che cos'è educa.Job

educa.Job interromperà l’attività alla fine del 2019

educa.ch, che gestisce il portale del lavoro educa.Job, dal 2017 è divenuta l’agenzia specializzata ICT e educazione. Il cambiamento di ruolo e l’attenzione verso la digitalizzazione determinano per la fine del 2019 l’interruzione dell’attività.

Le borse cantonali dell'impiego continueranno ad essere a vostra disposizione.

educa.Job.ch è il portale dell'impiego riservato al corpo insegnante in Svizzera. Esso propone delle offerte d'impiego di durata limitata e illimitata per le insegnanti e gli insegnanti.

Le offerte si indirizzano al prescolare, all'elementare, al secondario I, al 10° anno, al secondario II, alla formazione professionale, alla pedagogia speciale e in parte al terziario.

Il database di educa.Job è incrementato dalle borse d'impiego cantonali annunciate dalle direzioni dell'istruzione pubblica e aggiornato dagli uffici competenti.

educa.Job è un progetto comune della Confederazione e dei Cantoni, rappresentati dalla Segreteria di Stato per la formazione, la ricerca e l'innovazione (SEFRI) e dalla Conferenza svizzera dei direttori cantonali della pubblica educazione (CDPE).

Questa pagina in: Deutsch Français Rumantsch English

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 11.10.2019

Services

Job